Star Wars Jedi: Survivor, quando arriva il videogioco di EA su Game Pass?

Il secondo capitolo della serie videoludica è stato definito tra i migliori titoli mai sviluppati attorno alla saga di George Lucas Uno dei videogiochi più attesi del 2023, e a detta di molti tra i più belli mai sviluppati attorno all’universo di Star Wars. Star Wars Jedi: Survivor, il secondo capitolo della serie videoludica che racconta le avventure di Cal Kestis, sarà presto a disposizione per gli abbonati al Game Pass su PC e a Game Pass Ultimate, oltre che per chi è iscritto a EA Play (StartupItalia)

Se ne è parlato anche su altri media

Qualche ora fa, infatti, il titolo di Star Wars era apparso come gratuito su alcune piattaforme e mercati, ma non c'era stata ancora la comunicazione ufficiale da parte di qualcuna delle parti in causa. (Spaziogames.it)

Il 25 aprile farà il suo debutto su EA Play e su Xbox Game Pass Star Wars Jedi: Survivor, l'acclamato action di Respawn Entertainment ambientato nel mondo creato da George Lucas. (Multiplayer.it)

Survivor è il secondo titolo della serie inaugurata da Electronic Arts nel 2019 con Star Wars Jedi: Fallen Order. (HDblog)

Star Wars Jedi: Survivor è in arrivo su Xbox Game Pass tramite EA Play. Il publisher ha annunciato il lancio del tanto atteso sequel della serie Star Wars Jedi sui servizi in abbonamento a partire dal 25 aprile. (Tom's Hardware Italia)

A partire dal 25 aprile, il titolo sarà disponibile per gli utenti del servizio in abbonamento di Electronic Arts. Questo significa che sarà a disposizione anche degli utenti iscritti a Game Pass Ultimate e Game Pass PC. (Gametimers)

Uscito un anno fa, il 28 aprile 2023, Star Wars Jedi: Survivor ha riscosso ottimi consensi tra critica e pubblico grazie ad un'eccellente struttura simil-metroidvania, ad un sistema d'esplorazione e combattimento coinvolgente ed ad un ottimo impianto grafico. (MondoXbox)