Incidenti in Senato a Roma. Raffaella Paita: “Questo è fascismo”

Rsvn.it INTERNO

Genova. L'eco degli incidenti in Senato durante i quali è stata spinta e ferita il ministro dell'Istruzione Fedeli sono arrivati anche in Regione presso il gruppo del Pd. I comportamenti tenuti in aula a Roma sono stati infatti subito valutati e ... (Rsvn.it)

La notizia riportata su altri media

La ministra della Scuola ... Una rissa anche fisica. (Wikipedia)

A quanto viene riferito da fonti Pd, la ... (Dire)

ROMA Il ddl sulla cittadinanza (Ius soli) è stato incardinato nell'Aula del Senato, a quasi due anni dalla sua approvazione in prima lettura a Montecitorio. (Metro)

Responsabili i senatori della Lega che, dopo un "vaffa..." al presidente Grasso si sono lanciati "con i cartelloni spintonandola contro lo stesso tavolo e le sedie". (Tiscali.it)

I senatori della Lega protestano contro la decisione di incardinare subito il ddl sullo ius soli in Aula, arrivando verso i banchi del governo con un cartello con la scritta «No allo Ius soli» e il presidente del Senato Pietro Grasso espelle dall ... (Il Mattino)

Duecento aderenti al movimento fascista di CasaPound, con il vicepresidente Simone Di Stefano in testa, stanno manifestando contro la legge sullo Ius soli che oggi arriva a Palazzo Madama. Tensione sotto al Senato. (RomaToday)