Kosovo, no agli accordi con Serbia e Montenegro. Ancora lacrimogeni in Parlamento

euronews ESTERI

Per la terza volta in pochi giorni, il Parlamento kosovaro è stato teatro del lancio di gas lacrimogeni. Autrice del gesto, l'opposizione ricorsa ancora una volta ai lacrimogeni per protestare contro gli accordi con Serbia e Montenegro. L'atto che si è ... (euronews)

Ne parlano anche altri media

24 ottobre 2015 Ancora lacrimogeni sugli accordi che prevedono la creazione della nuova Associazione delle comunità serbe in Kosovo, firmati lo scorso agosto a Belgrado. (Rai News)

(ANSA) - Pristina (AP) - La polizia del Kosovo ha riferito che un ufficiale e due manifestanti sono rimasti feriti negli scontri avvenuti la scorsa notte a Pristina, il giorno dopo che l'opposizione aveva interrotto i lavori del Parlamento con gas ... (ANSA Nuova Europa)

L'opposizione kosovara, per due volte, ha interrotto i lavori in Parlamento venerdì usando gas lacrimogeni (pratica già usata in passato). (RSI.ch Informazione)

E' accaduto in Kosovo, dove la seduta del parlamento è stata interrotta dal gesto di un membro dell'opposizione appartenente al partito ... (Corriere della Sera)

A Podgorica gli agenti sono intervenuti dopo che i manifestanti avevano iniziato a lanciare pietre e bottiglie molotov contro la Polizia davanti al Parlamento. Repressa con la forza la protesta antigovernativa guidata dal Fronte democratico nella capitale del Montenegro. (La Prima Pagina)