SpotMini, il robot di Google che "licenzia" le donne delle pulizie

La Boston Dynamics dà il benvenuto alla sua nuova creazione. Si chiama SpotMini ed è un robot completamente elettrico, con un peso di 30kg, dotato di un braccio mobile in grado di fare praticamente ogni cosa. L'ultima invenzione del laboratorio di ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

ROMA. Si chiama SpotMini ed è il nuovo gioiello della Boston Dynamics, la società che si occupa della divisione robotica, nata nel 1992 sotto l'egida del MIT, e acquistata da Google a fine 2013. (Voce Nuova Tv)

Da Gianni Fiore -. Una versione mini del robot Spot. (TecnoAndroid)

SpotMini è il nuovo robot a quattro zampe di Boston Dynamics, la società di robotica controllata da Google (Alphabet) che pure, a detta di alcune fondate indiscrezioni, avrebbe avviato trattative propedeutiche alla sua cessione, giacché ritenuta poco ... (KeyforWeb)

Da anni i robot hanno velocizzato e automatizzato l'industria, questi però non sono destinati a essere rilegati alle catene di montaggio, al contrario stanno iniziando a fare sempre più mansioni quotidiane e casalinghe. (LifeStar.it)

In queste ore ... (Corriere della Sera)

Si chiama SpotMini ed è l'ultima creazione di Boston Dynamics, la società che si occupa di ingegneria robotica di proprietà di Google. (Everyeye.it)