Immigrazione, tragedia durante lo sbarco Non sa nuotare, muore ...

Il Messaggero INTERNO

LOCRI - Non sapeva nuotare ed è morto annegato, l'immigrato deceduto durante lo sbarco avvenuto stamattina a Locri. L'identità dell'immigrato, che dovrebbe essere afghano, è in fase di accertamento. Complessivamente, secondo la testimonianza di uno dei ... (Il Messaggero)

Su altre testate

REGGIO CALABRIA - Nuova tragedia dell'immigrazione sulle coste calabresi. (NotiziarioItaliano.IT)

Salvi altri diciotto migranti che erano..... Dall'esame del medico legale è emerso che a perdere la vita è stato un ragazzino. (La Repubblica)

Gli scafisti li hanno gettati in mare: un morto, un ferito, in quattro sono ricoverati Stamattina, nella cittadina calabrese di Locri, sono sbarcati a nuoto alcune decine di clandestini afghani. (Lavika Web Magazine)

L’Amministrazione uscente di Vincenzo Cappello è intervenuta in più di un’occasione sul potenziamento del sistema di illuminazione pubblica delle aree periferiche della città. (quicaserta.it)

(AGI) - Locri (Reggio Calabria), 26 apr. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Altri due sono stati ricoverato in ... Circa 40 afghani sono arrivati a nuoto in mattinata sulle spiagge di Locri, dopo che gli scafisti li avevano scaricati in mare a poca distanza della riva. (Tg1 - www.tg1.rai.it)