Barbara vola in Oriente: un tycoon asiatico anche per il Milan

La Stampa SPORT

Il Milan vola in Oriente. Un viaggio che potrebbe essere molto proficuo per le casse rossonere. Il Milan non si sposta da solo, ma è accompagnato da Jorge Mendes, amico e socio di Peter Lim, miliardario sessantenne di Singapore appassionato di calcio e ... (La Stampa)

Su altre fonti

Quel fantomatico 30%-40%, divento presto il 70% dell'intero pacchetto azionario della società nerazzurra, e il ... (TicinOnline.ch)

Era collaudato, appunto. Lo schema era collaudato: prima filtra l'indiscrezione sulla famiglia Berlusconi che vende il Milan a qualche miliardario col turbante o il colbacco e poi, immancabili, giungono le smentite incrociate dei diretti interessati. (leonardo.it)

Il ricco 61enne, accompagnato dall'amico non che agente di grandi calciatori e allenatori come Mourinho ... (Tutto Mercato Web)

L'imprenditore 61enne, accompagnato dall'amico Jorge Mendes, si è intrattenuto con l'ad rossonero per parlare di ... A riportarlo il Corriere della Sera. (Sportal)

Galliani e l'alleanza con Jorge Mendes per il nuovo Milan · Kakà-Milan, addio nel gennaio 2015 ... Credits: Ansa. (Panorama)

A riportarlo il Corriere della Sera. Sabato sera, il magnate proveniente da Singapore Peter Lim ha incontrato a San Siro Adriano Galliani. (Expo 2015 Contact)