La crisi taglia la Scala Sovrintendente a luglio

Lirica. La crisi colpisce anche la Scala. Dieci infatti, invece dei 13 della scorsa stagione, i titoli del cartellone 2013-2014 che s'inaugurerà, il 7 dicembre, con “La traviata” di Verdi diretta da Daniele Gatti e che vedrà il debutto del soprano Diana Damrau. (Metro)

Ne parlano anche altri giornali

Prevenire. La nuova stagione del Teatro alla Scala, quella che si aprirà il 7 dicembre con La traviata diretta da Daniele Gatti a chiusura delle celebrazioni per i 200 anni della nascita di Giuseppe Verdi, offre dieci titoli ... (Avvenire.it)

E' in arrivo a Milano, nel bicentenario della nascita, una rassegna molto particolare dedicata a Richard Wagner: scopritela in un click e 40 secondi!L'articolo L’ ORO DI WAGNER | Una rassegna “bicentenaria” tra musica, cinema e dibattiti sembra essere il primo su . (40secondi.com)

Miriam Carraretto | Pubblicato sabato 25 ... Polemico il tono del sovrintendente Stephan Lissner. (DiariodelWeb.it)

Ma comunque «sarà una stagione di ... (La Provincia di Lecco)

Ieri i vertici dell'ente lirico milanese se la sono presa con il Governo, chiedendo fonti, finanziamenti, altrimenti le attività sono a rischio. La crisi colpisce anche la Scala di Milano. (L'Occidentale)

Siracusa – Prenderà il via domenica 9 giugno la IV edizione di “Tragodìa”, la manifestazione organizzata in concomitanza con il XLIX ciclo degli Spettacoli classici al Teatro Greco, dall’associazione culturale “l’Arco e la Fonte”, con il patrocinio della Fondazione INDA,…Read more → (La Prima Pagina)