Ue: Merkel, bene investimenti ma rispettare regole bilancio

Adnkronos INTERNO

“Sostengo il piano di investimenti su cui sta lavorando Juncker, ma le regole del Patto di Stabilità e Crescita devono essere mantenute e rispettate in modo credibile”. Lo ha detto la cancelliera tedesca, Angela Merkel, arrivando al vertice Ue dei capi di Stato e ... (Adnkronos)

Ne parlano anche altre fonti

Bruxelles (Belgio), 23 ott. (LaPresse) - "Sostengo che il presidente Juncker abbia annunciato un piano d'investimenti ma allo stesso tempo sostengo che vengano rispettate in modo credibile le regole del patto di stabilità". (Tiscali)

16:19 (ANSA) - ROMA - "Io sostengo il fatto che il presidente Juncker abbia presentato il piano di investimenti da 300 miliardi allo stesso modo in cui sostegno che vengano rispettate in modo credibile le regole del patto di stabilità ed il consolidamento di ... (Corriere della Sera)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bologna, 22 ott - "E' necessaria un'attenzione maggiore alla competitivita' delle industrie e occorre una politica industriale nuova, che definisca obiettivi chiari e accompagni le imprese verso le sfide e i cambiamenti di cui si parla ... (Borsa Italiana)

Lo ha detto la Canceliera tedesca, Angela ... (Borsa Italiana)