Simona Ventura a Belve: dalla droga all'aborto, dal flirt con Galliani alla pace con Mara Venier e Barbara D'Urso

Sul presunto uso di droghe, il noto volto tv smentisce categoricamente, e parla di una maldicenza che l'ha costretta «per molto tempo a fare il test del capello» (esame tossicologico che può determinare anche a distanza di tempo l'assunzione di stupefacenti, ndr) per dimostrare di essere pulita. E alla domanda della conduttrice su come si spieghi la voce sull'uso di droghe, Ventura replica con sicurezza: «È stata fatta girare da persone che volevano farla girare. (Vanity Fair Italia)

Su altre fonti

La conduttrice televisiva e showgirl, con la sua consueta franchezza, ha condiviso dettagli intimi della sua vita professionale, i momenti dolorosi e quelli di rinascita, in un dialogo che ha rivelato la sua forza e vulnerabilità. (Torino Cronaca)

Per l'occasione ha tributato un ultimo omaggio all'amico stilista Roberto Cavalli. (Fanpage.it)

Redazione Golssip 18 aprile - 12:45 La conduttrice televisiva si è raccontata a Belve (Golssip)

Dall'uso di droghe al flirt con Galliani, passando per la confessione di essere ricorsa all'aborto da giovane. Simona Ventura, che nelle ultime settimane è stata colpita da una paresi facciale, è stata ospite di Francesca Fagnani a Belve dove ha rivelato e fatto chiarezza su alcuni aspetti della sua vita che per anni hanno alimentato l'opinione pubblica. (alfemminile.com)

Cosa ha detto Simona Ventura sulle voci sull’uso di droga Nel corso dell’intervista, la conduttrice di ‘Belve’ Francesca Fagnani ha chiesto a Simona Ventura: “C’è un gossip che, negli anni, è girato su di lei e che non è vero?”. (Virgilio Notizie)

Regina di se stessa e difetti Nonostante la sua attitudine decisa, la Ventura ha ammesso di essere cambiata nel tempo: “Oggi ho meno rabbia, meno rancore. (Trash Italiano)