Italia-Spagna, in 18 milioni davanti alla tv

AGI - Agenzia Giornalistica Italia SPORT

Roma - Gli italiani si sono riscoperti un popolo di tifosi per l'ottavo di finale con la Spagna: tra Rai 1 e Sky in più di 18 milioni sono rimasti incollati davanti alla tv, nonostante l'orario pomeridiano, le 18, che per molte categorie era di lavoro ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Su altre testate

Vediamo le valutazioni degli azzurri dopo la gara. Buffon: giganteggia da par suo, respingendo molte conclusioni ... (SuperNews)

Per il centrocampista del Bologna (in basso la sua heatmap percentuale), compito addirittura triplo: come si vede dalla distribuzione spaziale della sua partita, il lavoro di mezzala e a sostegno del tridente è stato accoppiato anche a quello di ... (Stadio24.com)

Calcio. E per le furie rosse ora è notte fonda. (Fidelity News)

PROTAGONISTA – Il “Corriere dello Sport” premia la prova di Eder ... Anche il “Corriere dello Sport” giudica Eder tra i migliori in campo per l'Italia nella bella vittoria con la Spagna. (Inter-News)

L'abbraccio corale e festoso dei ... Un po' Atletico Madrid e un po' Barcellona, come dice Xavi, l'Italia di Conte cancella la Spagna e approda ai quarti di finale contro la Germania: un'altra sfida da brividi che si rinnova. (Quotidiano.net)

I palleggiatori iberici soffrono le vie intasate e la difesa affonda sotto i colpi di Chiellini e Pellè. Facebook · Google Plus ... (VAVEL.com)