Napoli, denunciati 4 tifosi della Dinamo Kiev

Tuttosport SPORT

NAPOLI - Quattro tifosi ucraini sono stati denunciati dalla Digos della Questura di Napoli in relazione agli incidenti avvenuti ieri sera prima della gara di Champions League Napoli-Dinamo Kiev. I quattro facevano parte del gruppo giunto a Villa ... (Tuttosport)

Su altre testate

Il team di Sarri manca ancora la qualificazione, a Lisbona si deciderà tutto Poche emozioni contro gli ucraini molto bravi a imbrigliare i piccoli attaccanti degli azzurri. Si sperava in una festa e invece ... (La Citta di Salerno)

La squadra di Maurizio Sarri è a quota 7 in graduatoria, così ... (TUTTO mercato WEB)

A Napoli si spara di nuovo. Un agguato nella notte a Forcella, dove un 19enne è stato colpito da 10 proiettili e ferito gravemente al torace, alle gambe e alle braccia. (Vesuviolive.it)

Dynamo Kiev, Celtic, Bruges e Dinamo Zagabria dicono già addio all'Europa

Vista... Squadre in campo questa sera a partire dalle ore 20.45. (NapoliTime)

Sono quattro le squadre che, a una giornata dal termine della fase a gironi della Champions League, non hanno più speranze di proseguire il proprio cammino europeo. (GOAL )

Un punto che tiene in Napoli in corsa per il primo posto del girone ma che costringe gli azzurri ad almeno un punto a Lisbona per essere certo del passaggio agli ottavi. (Il Mattino)