Pakistan, ondata di caldo fa strage: già 474 morti

Today ESTERI

C'è un paese asiatico in cui un'ondata di caldo eccezionale sta facendo letteralmente strage. E' il Pakistan. È salito a 474 morti il bilancio dell'ondata di caldo record che ha colpito il sud del Pakistan, e in particolare la città di Karachi. La televisione di stato ha ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Sembra ormai scontata l'ondata di caldo di inizio Luglio, i modelli confermano giorno dopo... Che l'Estate abbia deciso di fare sul serio è fuori discussione, ora non resta che capire, effettivamente, come avrà intenzione di comportarsi veramente. (Meteo Portale Italia)

Pakistan: caldo record, 780 vittime (La Repubblica)

Il Monte Sinabung, in Indonesia, rimasto inattivo per circa 400 anni,  esplose per un breve periodo nel 2010. La lava calda fluisce dal cratere del Sinabung da martedì 23 giugno, 2015. (Meteo Portale Italia)

L'eruzione solare del 17 giugno ha proiettato verso la Terra una 'fiammata' di plasma che ha raggiunto la parte alta della nostra atmosfera pochi giorni dopo...... (La Repubblica)

Le temperature stanno infatti costantemente superando la soglia dei... Continua sempre più ad aggravarsi il bilancio delle vittime in Pakistan a seguito dell'intensa ondata di caldo che sta attanagliando tutto il Paese da almeno una settimana. (Meteo Portale Italia)

In questi ultimi giorni, nelle nostre recenti analisi, ne stiamo parlando a più riprese, sottolineando... E' partito il toto caldo, il "gioco" su chi la sparerà più grossa circa l'ormai imminente ondata di caldo che a inizio Luglio investirà la nostra Penisola. (Meteo Portale Italia)