Quattro operai morti per esalazioni di acido solforico

LiberoQuotidiano.it INTERNO

Sono quattro le vittime dell'incidente alla Co.Im.Po di Adria, in provincia di Rovigo, una ditta specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali. I vigili del fuoco, dopo aver bonificato il luogo dello scoppio della cisterna, hanno recuperato il corpo di un quarto ... (LiberoQuotidiano.it)

Su altri media

18:13 (ANSA) - ROVIGO - E' in condizioni stabili e non è in pericolo di vita Massimo Grotto, 47 anni, il quinto operaio rimasto coinvolto nell'incidente industriale a Ca' Emo. (Corriere della Sera)

- Nessun rischio di nube tossica o inquinamento dall'incidente dell'azienda di smaltimento rifiuti di Adria (Rovigo), in cui sono morte 4 persone. (AGI) - Venezia, 22 set. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Onestamente non ci aspettavamo un incidente sul lavoro come questo, perché il Veneto è conosciuto ed ... (Il Mattino)

Così si esprime il sindaco di Adria, Massimo Burbayani, che abbiamo raggiunto sul luogo della tragedia. Tre operai di una azienda, la Co.Impo attiva nel campo della lavorazione dei rifiuti, ... (Tiscali)

Quattro operai sono morti e un quinto e' in gravi condizioni per esalazioni di acido solforico. - Tragico incidente sul lavoro in una ditta per il trattamento di rifiuti industriali ad Adria, in provincia di Rovigo. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

IN POLESINE. Vigili del fuoco: errore umano. (Corriere della Sera)