Targa Florio, operata al braccio la "navigatrice" ferita: la prognosi resta riservata

Targa Florio, operata al braccio la navigatrice ferita: la prognosi resta riservata
La Repubblica INTERNO

Gemma Amendolia, la figlia del pilota morto nell'incidente, ha trascorso la notte alla Rianimazione del Civico: resta un grosso edema cerebrale.. (La Repubblica)

Ne parlano anche altri giornali

Ma lei non se l'è sentita di guidare dopo che sulle strade della gara era caduto un po' di nevischio. Stampa. (Corriere della Sera)

BILANCIO DRAMMATICO - Alle 12.30 di venerdì 21 aprile una Mini Cooper impegnata nella gara di Campionato Italiano Rally Targa Florio è uscita fuori strada in località Piano Torre, nella provincia di Palermo, durante la terza delle quattordici prove ... (AlVolante)

Tragedia stamattina alla 101ª edizione della Targa Florio, la competizione automobilistica più antica del mondo. (Sportevai.it)

E' successo a Isnello, in provincia di Palermo, al km 10+500 in località Piano Torre. Roma, 21 apr. (Virgilio)

Durante il rally un'auto è uscita fuori strada mentre affrontava la prova speciale di Piano Battaglia: un pilota e un commissario le vittime. La tradizionale gara in Sicilia segnata da un terribile carsh. (Sky Sport)

Secondo quanto detto in conferenza stampa dagli organizzatori, il regolamento della gara consente il cambio ai ... (MeridioNews - Edizione Palermo)