Udinese, Stramaccioni deluso: "Il 3-0 una punizione eccessiva"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Per Andrea Stramaccioni il 3-0 della Fiorentina alla sua Udinese è una punizione eccessiva: "Abbiamo giocato un buonissimo primo tempo mettendo in difficoltà la Fiorentina, peccato per aver preso il gol rocambolesco all'ultimo minuto che ha cambiato la ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

UDINE. Ecco le difficoltà rilevate... (Il Messaggero Veneto)

Termina con una netta vittoria dei viola di mister Montella la sfida dello stadio “Artemio Franchi”. Inizio di gara con il piede sull'acceleratore per la Fiorentina ... (CalcioNow)

Montella. Udinese (4-3-1-2): Karnezis, Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan (75' Pinzi), ... (TUTTO mercato WEB)

Borja Valero torna finalmente ai livelli che gli competono, ottima prova di Cuadrado mentre Babacar trova la prima doppietta in carriera. Poco da salvare nella ... (Yahoo Eurosport IT)

UDINESE STRAMACCIONI - Andrea Stramaccioni, tecnico dell'Udinese sconfitto al Franchi, ha parlato della prestazione dei suoi contro la Fiorentina nel post-partita: «Abbiamo avuto due occasioni importanti per segnare, ma non siamo stati bravi a sfruttarle. (Calcio News 24)

Khouma Babacar trascina la Fiorentina con l'Udinese con una super doppietta. (TUTTO mercato WEB)