Thomas Cheval conquista tutti a “The Voice of Italy”

thomas cheval 1 Ha conquistato tutti i coach di “The Voice of Italy” con la sua voce cristallina e l'indiscutibile talento e ha superato brillantemente le “blind audition” entrando nel team di Noemi. C'è anche un ferrarese nel celebre talent televisivo. E' Thomas ... (Estense.com)

Ne parlano anche altri media

Estrose rielaborazioni, brani inediti e una particolare commistione di generi: è il jazz appassionato di Move The Joy, il nuovo disco di Paolo Palopoli e Valentina Ranalli, che sarà presentato mercoledì 4 marzo a La Feltrinelli di Piazza dei Martiri alle ore 18:00, in contemporanea con la distribuzione negli... (Prima Pagina News )

Ercolano dopo una partita dai ritmi controllati, ma molto nervosa per la fisicità di entrambe le compagini e le discutibili scelte arbitrali, espugna Curti con il...   La lotta continua: così dovrebbe intitolarsi l’esito di questa diciottesima giornata del campionato di Serie D Regionale girone B. (Vesuviolive.it)

La prima puntata della terza edizione di «The Voice of Italy» è stata vista ieri sera su Raidue da 3.029.000 spettatori, pari al 12,66% share. (TV Sorrisi e Canzoni)

Ercolano e Basket Angri per la categoria under 17, terminata con il punteggio finale di 31 a 55. Come nel Colosseo di Roma, come negli spettacoli al circo quando ci sono una bestia e il suo domatore: questa è la fotografia della partita di martedì sera tra S.C. (Vesuviolive.it)

Buona la partenza del talent show di Raidue. LEGGI ANCHE. (Cinque Quotidiano)

Michele Cappiello che subentra alla guida della storica associazione culturale, a seguito delle dimissioni di Gigi Esposito, leader per quasi 30 anni di un gruppo di appassionati volontari di Jazz ed altri generi musicali. (La Prima Pagina)