Panico sul volo Ryanair, fumo in cabina e atterraggio d'emergenza. VIDEO

RagusaNews ECONOMIA

Alcuni hanno iniziato a urlare, altri a piangere, raccontano i testimoni.

Secondo quanto riferisce la compagna, il fumo in cabina sarebbe stato causato dal liquido di sbrinamento entrato nel sistema di condizionamento dell'aria.

Bucarest - Un Boeing 737-800 diretto a Londra ha dovuto chiedere di atterrare in emergenza all'aeroporto di Bucarest, in Romania. L’aereo era appena decollato dall’aeroporto di Bucarest Otopeni, in Romania quando i passeggeri seduti in coda hanno visto del fumo in cabina. (RagusaNews)

Ne parlano anche altri media

Concentrandosi sulle singole compagnie aeree, nell’ultimo anno i Boeing 737 di Ryanair hanno trasportato 146,3 milioni di persone. La compagnia aerea più utilizzata in Europa è Ryanair. (BergamoNews.it)

Gli aumenti riguardano i bagagli a mano che passano da 6 ai 14 euro e per gli imbarchi prioritari che consentono automaticamente di imbarcare una seconda valigia. La Priority costa tra i 6 e i 12 euro a seconda della tratta aerea e del periodo in cui si vola. (SiViaggia)

Tuttavia siamo pragmatici e abbiamo pianificato una buona estate anche senza i 737 Max». «Il conferimento da parte di Codacons è giunto a seguito del feedback positivo dei consumatori italiani e dell'approvazione di Enac», spiega in una nota la stessa Ryanair. (Il Messaggero)

Attimi di panico sul volo Ryanair partito dall’aeroporto di Bucarest, in Romania, e diretto a Londra Stansted. I 169 passeggeri sono rimasti illesi e sono stati trasferiti su un altro velivolo della compagnia irlandese. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto riferisce la compagna, il fumo in cabina sarebbe stato causato dal liquido di sbrinamento entrato nel sistema di condizionamento dell’aria. L’aereo era appena decollato dall’aeroporto di Bucarest Otopeni, quando i passeggeri seduti in coda hanno visto del fumo in cabina. (Ragusa Oggi)

La cabina poco dopo il decollo dall’aeroporto di Bucarest, in Romania, è stata improvvisamente invasa dal fumo. Sono stati forniti buoni ristoro e i passeggeri sono saliti a bordo di un altro aereo sostitutivo che è partito poco dopo per Londra Stansted. (Tp24)