Liguria e Campania, asse Fi-Ncd. Centrodestra vicino alla quadra

il Giornale INTERNO

Su Toti potrebbero convergere anche gli alfaniani. Sintonia anche su Caldoro ma resta il nodo delle liste. Fabrizio De Feo - Dom, 19/04/2015 - 08:26. commenta. Roma - Prove tecniche di intesa tra Forza Italia e Ncd in Liguria sul nome di Giovanni Toti. (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Io non amo la parola 'rottura', certo pero' che chi non accetta le decisioni del partito, le critica in modo strumentale, rifiuta di metterci la faccia come ho fatto io in Liguria, e invece si rifugia in giochini politici piu' distruttivi che costruttivi, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

«L'intesa con il candidato presidente Giovanni Toti e con Fratelli d'Italia è ottima: insieme possiamo vincere e guarire la Liguria dalla burlandite – ha detto Edoardo Rixi, vicesegretario federale della Lega Nord e capolista del Carroccio nella circoscrizione di ... (Riviera24.it)

"Potremmo lasciare Musso e prendere ... (askanews) - "Considerate le interviste che ha rilasciato Cofferati, forse è più vicino a noi lui che Enrico Musso", il candidato presidente della lista Liguria Libera fondata da esponenti di centrodestra. (askanews)

Liguria – “Pessima gestione degli interventi necessari per mettere in sicurezza il territorio da parte della giunta Burlando in cui Paita è assessore alla Protezione Civile”. (Liguria Oggi)

Domani La Russa, Sonia Viale (Lega Nord) e Toti incontreranno i ... Accordo fatto tra Forza Italia e Fratelli d'Italia per sostenere la candidatura di Giovanni Toti alla presidenza della Regione Liguria. (Il Secolo d'Italia)

L'intervista negli studi di Primocanale di Enrico Musso, professore ordinario di Economia dei Trasporti e candidato Presidente della Regione per la lista Liguria Libera. 0Share. (Primocanale)