La rabbia composta dei migranti di Rosarno: “Chiediamo giustizia, non vendetta”

La Stampa SALUTE

Poche righe scritte a penna su un foglio di carta. È questo il risultato della protesta dei migranti ospiti della tendopoli di Rosarno a 24 ore dalla morte del ventisettenne maliano Sekine Traore, ucciso da un colpo di pistola all’addome sparato da un carabiniere. Un foglietto che i ragazzi mostrano con orgoglio. Contiene le richieste dei giovani a... (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Con l'aumentato utilizzo di telefoni cellulari, internet wireless e dispositivi elettronici personali, gli effetti negativi delle radiazioni elettromagnetiche sono una grande preoccupazione. (Pazienti.it)

L'episodio conferma, se ce ne fosse stato bisogno, una..... (La Repubblica)

Nell'accampamento di San Ferdinando che ospita migliaia di stranieri impegnati nella raccolta delle arance nella piana di Gioia Tauro.. (La Repubblica)

E’ il bilancio dell’operazione “One million”, che ha portato a Torino all’arresto di 3 persone. All’interno i Carabinieri hanno trovato cocaina, eroina, una macchina conta-banconote, 30 telefoni cellulari, una pressa idraulica e bilancini…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il Carabiniere è intervenuto con un collega per sedare una lite tra due migranti.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Calabria, corteo al Comune di San Ferdinando: "Verità per il fratello ucciso". (La Repubblica)