Droga a specializzanti, docente condannato a Bologna

Il docente della scuola superiore di Psichiatria di Bologna A.S., accusato di aver offerto cocaina agli allievi e di truffa legata ad un incarico extra-istituzionale ad una ragazza, è stato condannato ad un anno, pena sospesa, dal Gup Gianluca Petragnani Gelosi. Condannato per offerta e cessione di... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Due anni di reclusione (il pm Giacomo Puricelli aveva chiesto 6 mesi) e 50 mila euro di multa con la sospensione condizionale della pena, subordinata però al risarcimento del danno. (ResegoneOnline)

Come risarcimento per i danni provocati dalla nevicata del 6 febbraio scorso e per i conseguenti disagi dei giorni... (ParmaToday)

Condannato a un anno e nove mesi per violenza sessuale, seppure nella forma attenuata e con condizionale della pena. Il condannato è un uomo di 43 anni di Castelplanio (Ancona), che dovrà anche risarcire le giovani con tremila euro. (La Prima Pagina)

L'istituto di credito condannato a restituire 73mila euro, i risparmi di una vita di un anziano signore che ha fatto causa con l'aiuto dei legali di.... (La Repubblica)

Dovranno risarcire 226.060 euro per la centrale mai costruita (Aosta Oggi)

Il quarantenne, dopo essere stato al funerale dell’amico Sergio Brandalise, 69 anni, nella parrocchia di Incino,…Continua a leggere → Anche il padre 20 anni si era tolto la vita nella sua casera ai Maccagnin nella bassa Valnevera. (La Prima Pagina)