John il jihadista, Cameron difende gli 007

Avvenire.it ESTERI

Il premier britannico David Cameron ha difeso con forza i servizi segreti di sua maestà nel caso di John il jihadista, identificato come Mohamed Emwazi, dopo le accuse all'MI5 di aver contribuito alla sua radicalizzazione, arrivate da alcuni attivisti, e di ... (Avvenire.it)

Se ne è parlato anche su altri media

commenta. Da "morto che cammina" a boia dell'Isis, con un passato all'ombra di Osama bin ... (il Giornale)

Dopo il nome e il cognome, arriva anche la prima foto di Jihadi John, il boia dell'Isis identificato in Mohamed Emwazi. (Palermomania.it)

... Lo rivela il Mail on Sunday. (La Stampa)

LONDRA - Ora il mondo lo conosce come Jihadi John, di "professione" fa il boia ... In una mail a un giornalista scrisse: "Sono un condannato a morte". (Parmaonline)

Cosa c'è nella testa di un Mohamed Emwazi, non emarginato, non analfabeta, non in lotta di classe con il suo paese eppure pronto a distruggere tutto? Da quando a metà degli anni '80 segue la mutazione genetica dell'islam europeo il professor Felice ... (La Stampa)

Centocinquanta persone che - secondo le autorità degli Stati Uniti - si sono macchiate di crimini di guerra e attività di “pulizia etnica” durante la guerra nella ex Yugoslavia. Un numero destinato a crescere, perché la Giustizia am... (La Stampa)