Ungheria: un popolo intero in piazza contro una tassa ingiusta

Toscana News 24 ESTERI

Proteste Ungheria tassa su Internet Budapest. L'idea del governo ungherese di mettere una tassa sull'uso di internet ha scatenato un'onda di protesta in tutto il Paese. Un no secco a questo nuovo disegno di legge è arrivato da migliaia di cittadini che ... (Toscana News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Il Paese da anni vota ... Almeno 10mila in piazza per contestare il balzello di 50 centesimi ogni gigabyte. (Il Piccolo)

Per i dimostranti la tassa mira a restringere gli spazi di critica contro l'esecutivo di Orban. Ungheria, migliaia in corteo contro tassa su internet ... (Rai News)

L'Italia, per la cronaca, è al 47° posto con 5 ... Internet deve essere libera, non toccate internet. (Melamorsicata.it)

Aumentano le proteste in Ungheria, dove il governo vuole introdurre la prima tassa al mondo su internet. (businessandtech.com)

Anche l'UE riconosce che è una cattiva idea. Governo vuole imporre dal 2015 una tassa sull'uso del web. (Wall Street Italia)

Cittadini in piazza per difendere l'ultimo mezzo di comunicazione fuori dal controllo del regime di Orban. Leggi anche. (La Stampa)