Borsa: Asia frena con Wall Street e Fed

Brescia Oggi ECONOMIA

MILANO, 7 MAG - Borse asiatiche in deciso ribasso, con Tokyo in flessione dell'1,23%, dopo il rosso a Wall Street e l'altolà del presidente della Fed Janet Yellen sulle valutazioni elevate dei listini azionari Usa, e Hong Kong che va giù dello 0,72% dopo che ... (Brescia Oggi)

La notizia riportata su altri media

Il settore privato degli Stati Uniti ha creato in aprile 169.000 posti di lavoro. Ingrandisci la foto. (Wall Street Italia)

L’obiettivo è «creare un punto di riferimento per chiunque voglia lavorare in questo settore» (Umbria24)

New York si preoccupa per l'occupazione Usa e per le dichiarazioni della Fed sui prezzi alti ... Milano segna +0,37%. (Morningstar)

Il titolo Salesforce ha toccato un progresso superiore al 6% prima di essere momentaneamente sospeso a Wall Street nella seduta di martedì. (La Stampa)

A marzo disavanzo da 51,7 miliardi di dollari. Il trend del mercato sembra chiaro: con scambi elevati si vende, se sono bassi si compra. (Wall Street Italia)

101 punti. (Teleborsa) - Si muove in frazionale ribasso Wall Street, con il Dow Jones che sta lasciando sul parterre lo 0,37%; sulla stessa linea, si posiziona sotto la parità l'indice S&P-500, che retrocede a 2. (Il Messaggero)