Camplone: «Torneremo a fare punti anche in trasferta». La formazione e la pedina Lanzafame

Umbria24 SPORT

Fermo Falcinelli e rientra Rabusic. L'incontro con l'ex grifone Moscati. Tanti i tifosi in trasferta. «Partita da giocare con la testa» (Umbria24)

Su altre fonti

NCAA: Analisi di alcune Top 25 is a post from: Sporth24 The post NCAA: Analisi di alcune Top 25 appeared first on Sporth24. (sporth24)

Già subire una goal a 10 secondo dal triplice fischio fa male, visto che la Roma vincendo 0-1 a Mosca si sarebbe qualificata; se ci aggiungiamo che il Bayern dopo aver dominato un match con un uomo in meno si è fatto battere con due reti nel finale, ecco che la serata europea si trasforma in un lago di sangue... (Calcio World)

Un pareggio che lascia tutto aperto per il secondo posto nel girone E di Champions League. Trasferta russa amara per gli uomini di Garcia raggiunti sull’1-1 al 93′. (La Prima Pagina)

Fischia il vento, Gentiloni: "Non possiamo più delegare la sicurezza agli americani" (La Repubblica)

Ci giochiamo tutto davanti ai nostri tifosi - ha detto -. Ai microfoni di Roma Radio, l'ex centrocampista della Roma ha commentato il deludente pareggio dei giallorossi contro il Cska Mosca: "È chiaro che c'è grosso rammarico. (TUTTO mercato WEB)

La Roma nel gelo di Mosca si fa raggiungere in quella che d'ora in poi, almeno da queste parti, verrà chiamata "zona Berezutski", ovvero quando ormai l'arbitro, voglioso di un bel the bollente, sta per portare il fischietto alle labbra. (Elzeviro)