Google Voice Access controlla lo smartphone con la voce

Google Voice Access è la nuova applicazione di Google, rilasciata in versione beta, che consentirà di controllare ogni funzionalità dello smartphone servendosi dei comandi vocali. Grazie al sistema di riconoscimento vocale di Google, sfruttato ... (Leonardo.it)

Su altri giornali

Migliorare l'accessibilità: è questo il prossimo obiettivo degli smartphone di ultima generazione, che puntano a mantenere qualità, versatilità e stile, ma senza dimenticare la facilità d'uso. (businesspeople.it)

SCLAK è un sistema sicuro di controllo accessi e controllo presenze composto da un'applicazione per smartphone e un dispositivo elettronico. (Notebook Italia)

Da Federica Vitale -. L'azienda vuole rendere Android più accessibile alle persone con disabilità visive e motorie. (TecnoAndroid)

Pubblicato: 12/04/2016 18:05. Google punta a rendere ancora più accessibili gli smartphone Android alle persone con disabilità, lanciando l'applicazione Voice Access. (BitCity)

Più belli, più potenti ma anche più accessibili: oltre a fotocamere e processori, una delle ultime tendenze nel mondo hi-tech riguarda la facilità d'uso dei gadget, anche da parte di chi è affetto da qualche disabilità. (La Stampa)

Google Voice Access, rilasciata per ora in versione beta, potrebbe essere uno strumento molto importante perché renderebbe l'uso dei dispositivi mobili ancora più semplice ed immediato, caratteristica molto importante per rendere l'uso degli smartphone ... (WeGeek)