Dogecoin senza freni, stasera il SNL. Elon Musk prima invita alla cautela, poi nuovo tweet con Shiba Inu scatena i cripto trader

Finanzaonline.com ECONOMIA

Il volto di DOGE è il cane Shiba Inu, diventato popolare come meme DOGE

E’ a dir poco frenetica l’attesa tra i trader di Dogecoin in vista dell’apparizione di stasera di Elon Musk al “Saturday Night Live”.

Come rimarca Bloomberg, rispetto ai minimi di meno di un anno fa, a luglio 2020, il doge segna oltre +30.000%.

Il prezzo del dogecoin è così schizzato ieri fino ai nuovi massimi storici in area 0,74 dollari per poi ritracciare. (Finanzaonline.com)

Ne parlano anche altri media

Shiba Token: conviene davvero comprare? Chi si avvicina al token, ha tutti gli strumenti per valutare il rischio insito in un token di questo tipo (Criptovaluta.it)

È ormai una cosa risaputa che le criptovalute siano degli asset class volatili, ed in modo particolare la preferita di Elon Musk, ossia Dogecoin. Secondo il Ceo di Tesla inoltre, come riporta Forbes, non sarebbe “saggio” investire i risparmi di una vita in criptovalute. (Money.it)

(LaPresse/AP) – Elon Musk, ospite del Saturday Night Show, ha ammesso di avere la sindrome di Asperger. “A volte, dopo aver detto qualcosa, devo dire che lo intendo davvero”, ha aggiunto spiegando che è la prima persona con la sindrome di Asperger a essere ospite dello show. (LaPresse)

Quale occasione, se non il nazional-popolare Saturday Night Live, per dare un’altra bella spinta alla più improbabile delle divise digitali? Certo, c’è l’aggiunta della crypto nei sistemi delle piattaforme eToro e Gemini, ma la decisione degli exchange potrebbe essere solo una logica consequenza dell’impronosticabile interesse per l’asset. (Money.it)

Qui potremo seguire insieme il Saturday Night Live che ospiterà Elon Musk, in una puntata che potrebbe parlare anche del mondo delle criptovalute e di Dogecoin – così come fatto intendere proprio dal CEO di Tesla. (Criptovaluta.it)

Elon Musk ha tenuto fede alla sua promessa – se così vogliamo chiamarla – e ha parlato più volte di Dogecoin durante la puntata. Elon Musk ha parlato più volte, nel corso dell’ultima puntata di Saturday Night Live, di Dogecoin, ma gli effetti sul prezzo del coin sono stati tutt’altro che positivi. (Criptovaluta.it)