Pd: Bersani, non può sbarcarci chiunque

Corriere della Sera INTERNO

13:09 (ANSA) - ROMA - "Noi chiediamo atti politici e organizzativi. Ho voluto in modo brusco lanciare una sveglia: il Pd non è un partito di potere buono per tutti gli usi. Non siamo un porto in cui può sbarcare chiunque". Lo dice l'ex segretario dem ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Da Bersani a Zoggia, la minoranza dem attacca. Negli ultimi tre anni, dal gruppo dell'Ars alle cariche di partito, il Pd è stato trasformato con disinvoltura nel nome del renzismo nella nuova casa di tanti pezzi del ... (Live Sicilia)

E in un attacco più o meno implicito rivolto al premier Matteo Renzi, sottolinea che “se nel Pd ... (Wall Street Italia)

Lo ha detto l'ex segretario del Pd, Pier Luigi Bersani, facendo riferimento al caso del tesseramento siciliano, dove sembra che stiano aderendo al partito in massa i cuffariani. (askanews) - "Non siamo un porto dove può sbarcare chiunque". (La Prealpina)

La sinistra del Pd, quella che si identifica in Pier Luigi Bersani, è con loro in questa difficile partita che ha preso il via con l'approvazione ... (Il Diario del Lavoro)

“Non siamo un porto dove può sbarcare chiunque”. “Chiediamo atti politici ... (Imola Oggi)

(askanews) - Il casus belli sono le tessere del Pd in Sicilia, le iscrizioni in massa di truppe 'cuffariane' rivendicate dallo stesso ex governatore, ma di fatto è il pre-partita del congresso democratico e la minoranza del partito lo dice ... (askanews)