Il M5S si sgretola, i parlamentari di Latina si dimettono

Latina24ore.it INTERNO

Si sgretola il monolite grillino mentre si avvicina il «Q-Day», ovvero il voto per il Quirinale, che vede il sempre più nutrito gruppo dei dissidenti 5S quale possibile ago della bilancia. A soli sei giorni dall’addio del deputato siciliano Tommaso Currò, passato armi e bagagli con il Pd renziano, altri tre... (Latina24ore.it)

Su altre testate

La Segreteria di Stato per l'Industria, l'Artigianato e il Commercio esprima la più viva soddisfazione per il raggiungimento dell'importante risultato. (San Marino Fixing.com)

Mala tempora currunt per il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo, che si trova a fronteggiare espulsioni e dimissioni. Questa mattina hanno lasciato il M5s il senatore Giuseppe Vacciano, il deputato Cristian Iannuzzi e sua madre, la senatrice Ivana ... (Toscana News 24)

Entro la fine dell’anno potrebbero uscire altri rappresentanti pentastellati. Gli ultimi in ordine di tempo ad andare via sono stati Giuseppe Vacciano, Ivana Simeoni e Cristian Iannuzzi. (La Prima Pagina)

condividi. 5 Stelle. (il manifesto)

ANSA DTM. Manca il rispetto dei principi e delle regole. (Panorama)

Così le parlamentari del Movimento 5 Stelle Marialucia Lorefice e Maria Marzana, commentano la recente iniziativa di alcuni esponenti di Forza Nuova che agli alunni di due... (Prima Pagina News )