Calciomercato Juventus, triplo acquisto lampo: scelto il vice Vlahovic e c'è anche Ndoye

FantaMaster SPORT

Calciomercato Juventus – In casa Juventus sta iniziando la fase di ristrutturazione in vista della prossima stagione. Almeno 3 sarebbero gli acquisti che vorrebbe chiudere Giuntoli per rinforzare la rosa nelle posizioni di campo più carenti. Sfumato Felipe Anderson, il dirigente bianconero starebbe cercando un calciatore simile, duttile e che all’evenienza possa giocare su entrambe le fasce. Tra i nomi seguiti c’è quello di Ndoye, giocatore il cui acquisto potrebbe essere finanziato dalla cessione di Soulè. (FantaMaster)

Su altre fonti

Sul futuro della Juventus aleggia ancora un grande alone di incertezza, dalla panchina al campo sono tanti i nodi da sciogliere nelle prossime settimane. Prima, ovviamente, c'è da chiudere al meglio una stagione altalenante che vede i bianconeri comunque ancora impegnati in Coppa Italia oltre che nella corsa per blindare il posto Champions. (Goal Italia)

Dato per scontato l’affare fatto dalla Juve ecco che sul filo di lana, o meglio, sul filo della mezzanotte, spunta il Palmeiras e i classici motivi familiari. La Juventus beffata non sarà la prima volta. (Tutto Juve)

La rivoluzione della Juventus parte a centrocampo: chi resta, chi va e chi arriva

A certficarlo è stato il patron bianconero e di Exor John Elkann nella sua lettera agli azionisti di qualche settimana fa. L'anno zero (che per Allegri è l'anno tre ndr.) si sta per concludere e, considerando la qualificazione alla prossima Champions League come acquisita, anche se ancora manca molto e il rendimento delle ultime 12 partite non lascia serenissimo l'ambiente, il nuovo responsabile dell'area sport dei bianconeri sta programmando il futuro del club. (Calciomercato.com)