Consip, il ministro Lotti: «Mai conosciuto Romeo»

Il Mattino INTERNO

«Ora basta. Se qualcuno pensa di far passare il messaggio che siamo tutti uguali, che noi siamo come gli altri, che tutti rubano alla stessa maniera, avete sbagliato destinatario. Noi siamo gente seria e perbene. Abbiamo governato per anni Firenze e l ... (Il Mattino)

Ne parlano anche altre fonti

L'imprenditore campano Alfredo Romeo arrestato stamani dai carabinieri e dalla Guardia di Finanza in relazione ad un presunto episodio corruttivo nell'ambito dell'inchiesta Consip. (Mondo TiVu)

Dopo l'arresto di Alfredo Romeo, in relazione ad un episodio di corruzione nell'ambito dell'inchiesta Consip, è stato il vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S) ad attaccare l'ex premier Matteo Renzi: “L'imprenditore arrestato questa mattina ... (Il Fatto Quotidiano)

Nel giorno dell'arresto dell'imprenditore Alfredo Romeo nell'ambito dell'inchiesta Consip, il ministro dello Sport Luca Lotti si è prima allontanato da un impegno istituzionale, lasciando anzitempo la presentazione dei campionati europei under 21 del 2019. (Il Fatto Quotidiano)

Questa scelta spetta solo a Gentiloni". Non è che se uno è indagato debba automaticamente dimettersi, altrimenti la politica diventa una girandola. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

ROMA - Ordinanza di custodia cautelare in carcere per l'imprenditore campano Alfredo Romeo, emessa dal dal Gip del Tribunale di Roma su richiesta della locale Procura in relazione ad un episodio di corruzione in ambito Consip. (DazebaoNews)

L'inchiesta è scaturita da un'indagine che era stata avviata nei mesi scorsi dalla Procura di Napoli per presunte irregolarità nelle assegnazioni di alcuni appalti. (Reggio Prima Pagina)