Renzi: “Ci sono due Italia: una che ci prova e una che si lamenta solo”

PUPIA INTERNO

Tokyo – Ormai è guerra aperta tra il premier Matteo Renzi e la minoranza del Partito Democratico (che ha annunciato un “Vietnam parlamentare”). Dal Giappone, dove si trova in visita istituzionale, il presidente del Consiglio è un fiume in piena: “Le ... (PUPIA)

Su altri giornali

Con tutto il rispetto, mi pagano per provarci». Lo ha detto Matteo Renzi tornando sulle polemiche sul Mezzogiorno a seguito soprattutto del rapporto Svimez che ha portato alla luce ... (Il Quotidiano Della Calabria)

“Ci sono due Italia: una che ci prova e una che si lamenta solo”. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

«Certo c'è tanto da ... «Ci sono due Italia: una che ci prova e una che si lamenta solo». (Palermomania.it)

Le ultime sue affermazioni sono sul comportamento degli italiani: “Ci sono due Italia: una che ci prova e ... (Baritalia News)

Certo c'è tanto ... Dopo le polemiche a distanza delle scorse ore, il Premier Renzi dal Giappone torna a parlare della questione Sud non risparmiando frecciatine ai critici del suo operato. (Fanpage)

«Le polemiche quotidiane della minoranza, che è una parte della minoranza di un anno fa e che nonostante i numeri non ha impedito di approvare le riforme, lasciano il tempo che trovano. KYOTO. (Giornale di Sicilia)