Uccisa in casa al Lorenteggio, Rosanna amava il mare e la figlia

Il Giorno INTERNO

Milano, 16 gennaio 2017 - Rosanna Belvisi era un'impiegata. Prima, e per tanti anni, era stata la custode proprio del palazzo di via Coronelli 11; aveva cambiato impiego quando nel condominio era stato eliminato il servizio di portineria. Così si era ... (Il Giorno)

Ne parlano anche altre fonti

Ha confessato Luigi Messina, il marito di Rosanna Belvisi, la donna di 50 anni trovata morta ieri nella sua casa in via Coronelli, a Milano. (Cagliaripad)

Una donna di cinquanta anni, Rosanna Belvisi, è stata trovata morta nel pomeriggio di ieri nel suo appartamento con una profonda ferita alla gola. (ItaliaPost.it)

Giallo a Milano: una donna di 50 anni è stata trovata morta nel suo appartamento di Via Coronelli n.11, zona Giambellino-Lorenteggio, alla periferia della città. (PrimaPaginaReggio24)

Un raptus omicida ha sconvolto Tiezzo di Azzano Decimo in provincia di Pordenone. Calisto Rosset, 79 anni, è stato rinvenuto senza vita con una profonda ferita alla gola. Ucciso dal fratello Corrado di 73 anni. (La Prima Pagina)

(AdnKronos) - A poche ore dall'omicidio di Rosanna Belvisi, la 50enne uccisa nel suo appartamento di via Coronelli a Milano (zona Lorenteggio) con una profonda ferita alla gola, gli uomini della questura di Milano hanno fermato il ... (Metro)

La donna è stata trovata morta ieri, uccisa da una ferita da arma da taglio in casa sua in via Cirinelli 11, zona ... (LaPresse)