Touring Club, 5 nuove bandiere arancioni nel 2015

Giornale di Sicilia INTERNO

MILANO. Sono Gerace e Bova, nel parco nazionale di Aspromonte, Specchia e Corigliano d'Otranto in provincia di Lecce e Troia nel foggiano le 5 nuove bandiere arancioni certificate per il 2015 dal Touring Club Italiano che ha premiato i 209 piccoli borghi ... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri media

Periodicamente il Touring effettua sopralluoghi in forma anonima che ... (TargatoCn.it)

Prende il via domani, Domenica 29 Marzo da Ariano irpino presso il Salone degli Uffici alle ore 17 il Giro d'Irpinia promosso e organizzato dalla segreteria provinciale del Partito Democratico irpino. (Città di Ariano . IT)

Nell’operazione sono impegnati 27 militari provenienti dalle Capitanerie di porto di Civitavecchia, Roma e Anzio, e coordinati dalla Direzione Marittima del Lazio. (La Voce del Popolo )

Torna l'aria polare marittima, ma il tempo rimarrà soleggiato 25 gradi a fine marzo certamente non sono la norma, anche se qualche giorno di forte mitezza dal punto di vista climatico possono anche starci. (Meteo Portale Italia)

Sono tre i comuni abruzzesi che hanno ottenuto la 'Bandiera arancione 2015', il marchio di qualita' turistico-ambientale del Touring Club Italiano: si tratta di Civitella Alfedena, Palena e Roccascalegna. (Notizie d'Abruzzo)

“Accolgo con particolare gioia la notizia del conferimento della prestigiosa bandiera arancione del Touring Club al nostro comune”. (ntacalabria)