Petkovic non si sente in bilico sulla panchina della Lazio

Virgilio SPORT

Vladimir Petkovic non si sente in bilico: "La partita con il Parma non sarà decisiva per il mio futuro". "Credo in questa squadra. Ora dobbiamo tirare fuori tutto. In diverse circostanze la squadra ha giocato bene: la Lazio crea,ma nel calcio contano i punti. (Virgilio)

Su altri media

Da valutare le condizioni di Okaka e Pavarini. (NapoliSport.net)

Donadoni si porta dietro il dubbio Biabiany e la certezza di dover rinunciare a Gargano (impegnato con l'Uruguay), ma non al tandem Cassano-Amauri. Così il tecnico degli emiliani sui biancocelesti di Petkovic: «La Lazio ... (Corriere dello Sport.it)

210. Sport. (Corriere della Sera)

"Nessuno lo ha mai messo in discussione", ha spiegato il numero uno dei capitolini, ma al di là delle ... (Tutto Mercato Web)

Ieri in conferenza stampa il mister:... «Questa partita non è decisiva per il mio futuro», assicura Petkovic, ma se la Lazio perde male anche oggi al Tardini, contro il Parma di Cassano, Vlado rischia davvero grosso. (Roma Daily News)

Gonzalez ha lasciato il centro sportivo di Formello per raggiungere la Nazionale uruguaiana, sarà impegnato ... ROMA - Nella lista anti-Parma ci sono anche i dubbi di Petkovic: da Biglia a Radu passando per Konko. (Corriere dello Sport.it)