La fede di Apple nei computer desktop non vacilla

Tim Cook ha confermato che nella roadmap dei Cupertino sono presenti aggiornamenti per le soluzioni da scrivania. Tranne update lato hardware, gli iMac sono immutati dal 2012, i Mac Mini sono fermi al 2014 e i Mac Pro al 2013. Pubblicato il 20 dicembre ... (ictBusiness)

La notizia riportata su altre testate

L'amministratore delegato di Apple, Tim Cook, ha pubblicamente difeso l'incontro tenuto mercoledì scorso con il presidente eletto degli Stati Uniti, Donald Trump, affermando che l'unico modo per influenzare il nuovo inquilino della Casa Bianca è di ... (Everyeye Tech)

Allo studio nuovi modelli di iMac. Il ceo di Apple Tim Cook scrive ai dipendenti: l'impegno della mela nel mondo dei computer fissi continua. (the digeon)

Apple sta puntando il tutto per tutto suo suoi smartphone, ma questo non vuol dire assolutamente che ha abbandonato il comparto dei computer portatili,... Apple sta lavorando a nuovi desktop Mac. (businessandtech.com)

Anche se Tim Cook, nella sua lettera ai dipendenti, lo nega con vigore. (Il Ponente)

I fan della prima ora dei computer Mac possono stare tranquilli: per il boss Tim Cook arriveranno nuovi desktop di gran livello. (InfoCatania)

C'è grande incertezza in questo periodo tra gli utenti e gli addetti ai lavori a proposito di Apple, in particolare per quanto concerne i futuri progetti del brand americano con due linee di prodotto come quelle degli iMac e Mac Pro 2017. (LaprovinciadelSulcis)