Calciomercato Fiorentina, Salah e Sepe: sono ore decisive

FirenzeToday SPORT

Il club gigliato è pronto alla battaglia legale pur di avere il talentuoso egiziano. Per la porta il portiere ex Empoli è l'obiettivo primario. Lorenzo Nicolini 1 luglio 2015. Storie Correlate. Calciomercato Fiorentina, Mario Gomez e Ilicic ai saluti ... (FirenzeToday)

Ne parlano anche altre fonti

Lo spazio del Corriere della Sera ad Expo tra ospiti ed eventiLa mappa multimediale per esplorarlo (Corriere della Sera)

Dura presa di posizione della Fiorentina su Salah: "Ha rifiutato la nostra offerta e la convocazione per il ritiro, ci tuteleremo". (GOAL )

L'egiziano ha rifiutato la proposta contrattuale. (Calcio World)

È sempre più guerra aperta tra la Fiorentina, Mohamed Salah ma soprattutto l'Inter: in attesa di capire come si evolveranno le vie legali che il club viola ha intrapreso, a gettare benzina sul fuoco ci ha pensato su Twitter il vice-presidente della ... (TUTTO mercato WEB)

Il calciatore ha rifiutato il contratto suscitando le ire della società viola, che minaccia le vie legali. L'avvocato di Salah ha chiarito in una nota che il futuro del suo ... (Retesport)

“In merito agli accadimenti degli ultimi giorni che hanno coinvolto Mohamed Salah, la Fiorentina al fine della massima trasparenza nei confronti dei propri tifosi precisa quanto segue: il calciatore tramite il ... (TodaySport.it)