Liga, Llorente e Immobile danno un dispiacere al Real Madrid

Tuttosport SPORT

ROMA - C'è anche un po' d'Italia nel ko del Real Madrid, sconfitto 3-2 al Ramón Sánchez-Pizjuán di Siviglia. I gol degli andalusi portano la firma infatti di due vecchie conoscenze della Serie A come Ciro Immobile al 36' pt e Fernando Llorente al 29 ... (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

L'Atletico soffre ma vince. 8 novembre 2015. (Sport Mediaset)

Clamoroso al Sanchez Pizjuan! Mi perdoni l'indimenticabile Sandro Ciotti ma oggi in Andalusia, il Siviglia ha superato 3-2 il Real Madrid impedendo ai Galcticos di raggiungere il Barcellona, primo con 3 lunghezze di vantaggio, in attesa della prossima ... (TuttoCalcioEstero)

whatsapp Condividi su Whatsapp. Grazie ai gol di Immobile, Banega e Llorente, il Siviglia batte il Real Madrid (alla prima sconfitta stagionale) che saluta la vetta, adesso in mano al Barcellona con tre punti di vantaggio. (Soccer Magazine)

Letta in diretta su Europe1 la trascrizione di un’intercettazione (Corriere della Sera)

Il canale radiofonico francese Europe 1 ha reso nota la trascrizione della conversazione che il giocatore del Real Madrid avrebbe avuto con un suo amico di..... (La Repubblica)

La Juventus aveva progettato un altro colpo 'alla Khedira', ma il presidente del Siviglia ha smentito l'ipotesi: "Banega rinnoverà, è felice di rimanere qui". (GOAL )