Gazzetta - Juventus, Giuntoli non farà aste per Koopmeiners ed ha già individuato le alternative

ilBianconero SPORT

Hiarato di voler lasciare i nerazzurri in estate, pronto quindi al salto ulteriore. Stando a quanto riferisce oggi la Gazzetta dello Sport però Cristiano Giuntoli non avvierà un'asta per Koopmeiners. Le alternative individuate infatti sarebbero Ferguson (Bologna), Samardzic (Udines (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

L o scorso martedì non verrà di certo annoverato tra i più tranquilli per i tifosi nerazzurri. Tutte le testate nazionali, e le pagine sportive locali, ribattevano le dichiarazioni rilasciate la sera precedente a De Telegraaf da Teun Koopmeiners. (L'Eco di Bergamo)

Teun Koopmeiners lascerà l'Atalanta? Una bella domanda, a sentire le parole dell’amministratore delegato dell’Atalanta Luca Percassi, il futuro dell'olandese non è per niente deciso e potrebbe anche rimanere a Bergamo. (Tutto Juve)

Insomma, vuole porre le proprie condizioni nella trattativa. Uscendo allo scoperto dichiarando pubblicamente il suo desiderio di lasciare l’Atalanta, Teun Koopmeiners ha rafforzato la sua candidatura a uomo-mercato dell’estate 2024 in Serie A, con la Juventus largamente capofila per provare ad assicurarselo. (La Gazzetta dello Sport)

Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, la Juve cercherà di fare un tentativo per Teun Koopmeiners in estate, pur sapendo che l’Atalanta chiede non meno di 60 milioni di euro e che la concorrenza delle big inglesi è tanta e agguerrita. (Juventus News 24)

Cristiano Giuntoli, in attesa di avere la certezza dei soldi della Champions, lavora anche su piste alternative: a partire da Mikel Merino della Real Sociedad e Lewis Ferguson del Bologna. (Tutto Juve)

Ecco cosa si legge su Tutto Atalanta: Teun Koopmeiners è il sogno proibito del Napoli per la prossima sessione di mercato. Gli azzurri già lo scorso anno hanno provato invano a strapparlo a Percassi. (CalcioNapoli24)