La Stradale ferma la folle corsa di un centauro tra Civate ed Erba

ResegoneOnline INTERNO

Nella tarda mattinata di domenica 12 Aprile la polizia Stradale di Lecco ha fermato la "folle corsa" di un centauro. L'uomo, B.W.E.F. le iniziali, classe 1968, cittadino italiano sprovvisto di patente e assicurazione e sottoposto ad affidamento in prova ai servizi sociali non ha rispettato l'Alt intimato da... (ResegoneOnline)

La notizia riportata su altri giornali

[…] di Maurizio Spreghini. (La Voce del Popolo )

CIVITAVECCHIA – “Sull’imposta di sbarco dei passeggeri nei porti è assurda l’impostazione della proposta dell’Anci, che pare essere diventata l’associazione delle Città Metropolitane, dimenticando il suo ruolo ed il suo nome di associazione dei comuni. (La Voce del Popolo )

Quando gli... Il “foie gras” (o meglio “le foie gras”) è una specialità alimentare che si ottiene dalle anatre o delle oche (di sesso maschile) attraverso un’alimentazione forzata e superiore ai reali fabbisogni degli animali. (Il Fatto Alimentare)

CIVITAVECCHIA – “Il ruolo dell’amministratore della cosa pubblica – commenta il sindaco Antonio Cozzolino in relazione all’aggressione subita dal collega di Cerveteri – è sempre più difficile e ci si espone a rischi, purtroppo anche fisici, in prima persona. (La Voce del Popolo )

Centinaia di persone – non meno di 500, secondo l’organizzazione – al raduno delle 15, presso il parco Vistarino, dove è stato il... La bella giornata primaverile ha aiutato, e la 12ma edizione della camminata promossa dal circolo Tassi è perfettamente riuscita. (Bologna 2000)

Lo sceneggiatore Edoardo Falcone fa il suo esordio alla regia con una storia leggera che acquista brio e comicità nel confronto tra il prete Alessandro Gassman e il chirurgo Marco Giallini. (Movieplayer.it)