Hamilton, cinquanta e lode. Ma Rosberg resta lontano

La Stampa SPORT

F1 negli Usa, l'inglese vince davanti al compagno e tiene aperto il Mondiale. Ferrari in ombra: Vettel 4º, un errore ai box causa il ritiro di Raikkonen. Secondo logica, Lewis Hamilton attacca senza freni inibitori perché non ha nulla da perdere ... (La Stampa)

Su altri media

AUSTIN - Mercedes sempre padrona, con Lewis Hamilton che lancia un chiaro messaggio al compagno-rivale Nico Rosberg. (Tuttosport)

Un successo importante, non solo perché riporta l'inglese ad una distanza umana dal leader di campionato Nico Rosberg, 26 punti adesso ... (Italiaracing.net)

Cifra tonda di successi per l'inglese che domina a Austin, ma il tedesco chiude secondo e sorride in ottica Mondiale. Vettel 4°, out Kimi. (Sportal)

Ad Austin gara dominata dall'inglese della Mercedes che conquista il 50° successo della carriera. Il Cavallino piazza il tedesco giù dal podio, ritiro per Raikkonen e ... (La Gazzetta dello Sport)

Ritiro per Raikkonen, quarto Sebastian Vettel. MI INTERESSA. (Corriere della Sera)

Hamilton è solo terzo, mentre Vettel è quarto staccato di otto... Rosberg è stato il più veloce nel secondo turno di libere del GP degli Stati Uniti: il tedesco ha dovuto vedersela con Ricciardo staccato con la Red Bull di appena 194 millesimi. (Motorsport.com, Edizione: Italia)