Bahrain, Ferrari sempre più veloce Ma c'è sempre Perez a guidare

La Gazzetta dello Sport SPORT

Nella seconda giornata dei test Alonso 2° vicinissimo al messicano della Force India che però ha montato le supersoft. Terzo tempo per Ricciardo con la Red Bull. Qualche noia per Hamilton. . ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO. . (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

SPECIALE Tutte le notizie su Test ... Nessun giro per la Red Bull di Sebastian Vettel a causa di un problema elettrico. (DiariodelWeb.it)

Con questo tempo, il pilota della Williams ha realizzato ... (Circus Formula 1)

Secondo miglior tempo per il tedesco della Force India Nico Hulkenberg, in 1'38''000, mentre la Ferrari del finlandese Kimi Raikkonen ... (Il Giornale dello sport)

Felipe Massa si conferma il più veloce nella terza giornata di prove in Bahrain, sul circuito del Sakhir, e conquista il miglior tempo anche nella sessione pomeridiana, dove ottiene un 1'33"258, ... (Tuttosport)

postato fa da SPORTAL. In Bahrain l'ex ferrarista si conferma il più veloce nella seconda sessione dei test di sabato. (Expo 2015 Contact)

Va finalmente in porto la ricerca di prestazioni da parte del team Williams in Bahrain. Con un tempo di 1'33”258, Felipe Massa ha messo a segno il tempo migliore delle due settimane in Bahrain, battendo anche Nico Rosberg. (Italiaracing.net)