Imprenditore ucciso nel Milanese, arrestato il fratello

La Stampa INTERNO

I carabinieri hanno arrestato questa mattina all’alba per omicidio il fratello di Luca Tromboni, l’imprenditore cinquantenne trovato cadavere - ucciso a colpi di arma da fuoco - all’interno dell’azienda di famiglia il 20 marzo 2015 a Quinto de’ Stampi, una frazione di Rozzano, nel Milanese. L’arrestato e la vittima erano titolari della ditta Tromb... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L’uomo un ucraino tossicodipendente è stato scoperto in un giardinetto sporco di sangue... Il loro assassino è stato rintracciato non lontano dall’abitazione dove è avvenuta la strage in Via Tibullo. (Notizie - Guidone.it)

L'omicidio con due colpi di pistola: alla fronte e all'addome.. (La Repubblica)

I pomeriggi al Petitot (ParmaToday)

Un violento litigio, finito con un raptus di follia omicida. Alla base del duplice omicidio avvenuto nel pomeriggio di oggi in via Tibullo ci sarebbe una discussione avvenuta nella mansarda al civico 25. (IlPescara)

Le vittime sarebbero due ovvero un 23enne e la madre di 50 anni, entrambi cittadini ... (News Italiane)

Le vittime sarebbero un uomo e una donna, la cui identità è ancora sconosciuta. Poco dopo l'aggressione la polizia ha fermato nei pressi del luogo della tragedia un uomo sporco di sangue che cercava di nascondersi in un giardinetto. (Abruzzo Tv News)