Milan, due nomi per il dopo Giroud. Per il nuovo bomber servirà il maxi investimento

TUTTO mercato WEB SPORT

Milan, due nomi per il dopo Giroud. Per il nuovo bomber servirà il maxi investimento In casa Milan una delle notizie del giorno è quella riguardante il futuro di Olivier Giroud, con l'attaccante protagonista anche con la Francia che pare sempre più prossimo al trasferimento, per 18 mesi, al Los Angeles FC. Una eventualità che comunque sposta poco nelle idee degli uomini mercato rossoneri che già da tempo avevano in mente di fare il grande investimento proprio per trovare un nuovo centravanti buono per il presente ed il futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Milan, 50 milioni sul piatto per sostituire Giroud: da Zirkzee a Sesko, i nomi per la punta (TUTTO mercato WEB)

Olivier Giroud lascerà il Milan al termine della stagione per dar seguito a quella che era una sua volontà, maturata nei mesi scorsi ovvero quello di giocare in Major League Soccer e di intraprendere un’avventura di vita negli Stati Uniti, sottolinea oggi Tuttosport. (TUTTO mercato WEB)

Negli ultimi giorni al Milan è stato accostato Goncalo Ramos, attaccante del PSG, per rimpiazzare Olivier Giroud qualora quest'ultimo dovesse lasciare i rossoneri. In merito alla questione si è espresso anche il presidente del club parigino Nasser Al-Khelaifi, che ha di fatto chiuso la porta ad un possibile trasferimento. (Pianeta Milan)

Con Giroud destinato a salutare, il calciomercato Milan dovrà investire su un nuovo attaccante, l’indizio sulla cifra che sarà spesa Giroud sembra aver scelto di proseguire la propria carriera in America non rinnovando il proprio contratto con il Milan. (Milan News 24)

Il nome in cima alla lista è quello di Zirkzee, mentre Sesko è l’alternativa che convince di più. Gyokeres dello Sporting Lisbona attende una chiamata dal club rossonero, ma il forte gradimento dello svedese non può bastare dinanzi a una clausola rescissoria da 100 milioni di euro. (Milan News 24)

Il futuro di Olivier Giroud sarà in California. L'indiscrezione di contatti con il Los Angeles FC, squadra di MLS dove gioca l'amico Hugo Lloris e dove ha giocato anche Giorgio Chiellini con Gareth Bale, si sono fatte sempre più insistenti e nelle ultime ore è arrivata la notizia che le parti avrebbero raggiunto un accordo. (Milan News)