Orecchiette e Negroamaro: un pizzico di Puglia al matrimonio indiano

A Savelletri di Fasano, nella contrada Pettolecchia, non si parla d'altro. Il matrimonio tra gli indiani Ritika Agarwal, figlia del più grande magnate del ferro, e Rohan Mehta, erede di una importante casa di moda, dureranno fino al 6 settembre e le polemiche ... (Puglia 24 NEWS)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) - FASANO (BRINDISI), 4 SET - Il tema era l'oro, dorati i vestiti degli sposi e le decorazioni. La scenografia imponente dedicata all'antica Roma. (Tiscali)

La figlia di un magnate indiano della siderurgia e un rampollo del paese asiatico si sposano a Savelletri di Fasano. La sontuosa cerimonia di nozze indiane andrà avanti fino al 6 settembre. (Donna Glamour)

Gran ricevimento a Borgo Egnazia, resort in Savelletri di Fasano per il matrimonio indiano di Ritika Agarwal (terzogenita del padrone indiano del ferro Pramode) e Rohan Metha, figlio di un magnate del tessile. (Corriere della Sera)

L'inizio ieri sera. 800 gli invitati, tra loro anche Shakira. (Corriere della Sera)

Il tema era l'oro, dorati i vestiti degli sposi e le decorazioni. Così la terra rossa del tacco dello stivale è stata "invasa" da centinaia di indiani invitati al matrimonio. (L'Huffington Post)

Piombino, Lucchini: ecco il messaggio del magnate indiano (La Repubblica)