Il dj set di Barat e il classico Vecchione

BOLOGNA - L'assessore che l'ha inventato (Alberto Ronchi) non c'é più, destituito da sindaco Virginio Merola nei giorni difficili dello sgombero di Atlantide. Il format del Capodanno in piazza Maggiore, però, resiste e anche quest'anno regalerà ai ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altri giornali

13_DALLALTO_CapodannoBOLOGNA2015_Vecchione Andreco_djset M+A_Foto_LucaSgamellotti low BOLOGNA- L'assessore che l'ha inventato (Alberto Ronchi) non c'è più, destituito da sindaco Virginio Merola nei giorni difficili dello sgombero di ... (Dire)

Il modello creato dall'assessore Alberto Ronchi, destituito dopo la vicenda Atlantide, è stato confermato anche dopo l'arrivo del suo successore. – Anche quest'anno Capodanno “Dallalto” in piazza Maggiore con l'indie rock britannico. (Radiocittadelcapo.it)

Dallalto-2014@-francesca-sara-cauli A Bologna si festeggia l'arrivo del nuovo anno in Piazza Maggiore con Carl Barat (The Libertines) DJ Set che si esibirà DALLALTO del balcone di Palazzo del Podestà e con il rogo del Vecchione d'artista, ideato ... (Bologna 2000)

Dallalto è il ... Questa la ricetta per il Capodanno 2015 in piazza Maggiore. (BolognaToday)

A rispondere alla fatidica domanda “Ma tu cosa fai a Capodanno?” questa volta è Carl Barât, frontman insieme a Pete Doherty dei Libertines, band inglese fra le più chiacchierate degli ultimi anni. (Bologna Cult)

Start ufficiale della manifestazione è alle 15.30, con il taglio del nastro presso il Padiglione in Piazzale Cava Antica (P6) e la visita ai mercatini alla presenza di autorità e ospiti. (San Marino Fixing.com)