Milan, Inzaghi salvo a meno di cataclismi

SpazioNapoli SPORT

Stavolta c'è mancato davvero un soffio e invece Filippo Inzaghi continua a salvarsi dall'esonero. Subito dopo pranzo ha infatti incassato nuovamente la fiducia dalla società. In mattinata Adriano Galliani si era preso altro tempo prima di emettere il verdetto, ... (SpazioNapoli)

Ne parlano anche altri media

GENOVA, 30 APRILE 2015 – Sono dovuti passare 57 anni per una vittoria del Genoa a San Siro, ma ieri sera la squadra ligure è riuscita a battere il Milan con un 3-1. (InfoOggi)

Il difensore del Genoa è entusiasta di aver indossato la fascia di capitano contro il Milan e gli piacerebbe approdare in Europa con i cugini della Sampdoria. (GOAL )

La sconfitta casalinga contro il Genoa rischia di chiudere l'avventura alla guida del Milan di Filippo Inzaghi, che comunque respinge l'ipotesi dimissioni ai microfoni di Radio1: "Sono qui a parlare di una partita giocata non bene, il Genoa ha meritato di vincere ... (TUTTO mercato WEB)

La società s'è presa una pausa di riflessione, ma è stato pre-allertato l'allenatore degli Allievi Christian Brocchi, sollecitato anche qualche mese fa e già allora aveva dato la sua disponibilità.... (Calcio World)

L'indiscrezione del canale tematico ufficiale ha trovato conferme e sembra proprio che l'esonero che sembrava ormai certo invece non arriverà. (Sportal)

I rossoneri crollano contro il Genoa, Inzaghi al capolinea Mr. Bee offre a Berlusconi 500 milioni per il 60% del club. (La Citta di Salerno)