Morto Lutring, il “solista del mitra” passato dalla malavita alla scrittura

La Stampa INTERNO

Luciano Lutring è morto la scorsa notte a 76 anni nell'ospedale Castelli di Verbania dove era ricoverato. Malato da tempo, è caduto in coma venerdì scorso. Con la morte di Luciano Lutring, il “solista del mitra”, scompare anche l'ultimo protagonista della ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande playboy ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un paese, Collescipoli, e un’intera città attonita per il tragico gesto compiuto da un 17enne che lunedì sera si è tolto la vita con un colpo di fucile (Umbria24)

Nascondeva le armi nella custodia di un violino. Protagonista della malavita degli anni '70, dopo il carcere era diventato un apprezzato pittore. (il Giornale)

MILANO - È morto nella notte, alle 3.30, a Milano, l'ex fuorilegge Luciano Lutring, 76 anni. Al grande pubblico era conosciuto come "il solista del mitra", dai tempi in cui conservava le armi nella custodia di un violino. (Corriere del Ticino)

Leggi tutto... Luciano Lutring, il cosiddetto "solista del mitra" protagonista della malavita degli anni 60' e '70, e' morto la scorsa notte all'Ospedale Castelli... (AsseSempione.info)

Nel 1966, con la regia di Carlo Lizzani, esce un film basato sulla sua storia, dal titolo ... (LiberoQuotidiano.it)