Il Nizhny Novgorod espugna il PalaSerradimigni

all-around.net SPORT

SASSARI – Novgorod espugna il PalaSerradimigni nella sesta giornata del girone A dell'Eurolega, ipoteca il passaggio del turno e lascia alla Dinamo l'amarezza per un match che poteva vincere. Al termine si respirano esattamente le stesse sensazioni ... (all-around.net)

Se ne è parlato anche su altri media

20 novembre 2014. Tutto in una notte. (La Nuova Sardegna)

Ancora una giornata difficile per le italiane in Eurolega, anche se l'Olimpia Milano rimane aggrappata al quarto posto, che significa qualificazione alle Top16, nonostante la sfortunata sconfitta interna con il Fenerbahce Istanbul (guai fisici per Gentile e gran ... (Leonardo.it)

Serata fondamentale per la Dinamo Sassari, che al PalaSerradimigni si gioca tutte le possibilità di accedere alla Top16 contro il Nizhny Novgorod. (Olimpiazzurra)

Un gruppo di 400 tifosi serbi è stato raggiunto e preso a sassate da un ampio numero di sostenitori del Galatasaray. (La Repubblica)

I russi, già vittoriosi nella gara di andata, passano al PalaSerradimigni grazie ... La Dinamo perde 89-82 contro il Nizhny Novgorod nella sesta giornata della regular season e vede allontanarsi le Top 16. (Datasport)

Il pisano, che Draftexpress ha recentemente inserito al 32° posto tra i ventenni prospetti europei per la NBA, non è stato messo alla ... (Tiscali)