Algeria: lo spettro dei brogli

Altre Notizie ESTERI

Alle elezioni algerine ha trionfato le pouvoir, come i cittadini qui designano il regime. “Impossibile - ribatte l'analista politico Lahouari Addi de l'Institut d'Etudes Politiques de Lyon, riportato dal New York Times - perché il Fln è rifiutato dalla ... (Altre Notizie)

Ne parlano anche altre fonti

Un appuntamento elettorale cruciale ei timori americani per la sicurezza. (Ragionpolitica.it)

Lo riferisce il leader del Fnl Abdelaziz Belkhadem, citato dalla televisione araba Al Arabiya. Secondo Belkhadem, il Fronte di ... (TM News)

Il tasso di affluenza, vera incognita di questo scrutinio, aveva raggiunto alle 15.30 soltanto il 27%. Finora è molto bassa l'affluenza. (Radio Vaticana)

(AGI) Algeri - Rabbia e proteste in Algeria, dopo che i dati delle elezioni di giovedi' hanno confermato la vittoria del Fronte di liberazione nazionale (Fln), al potere da mezzo secolo, che ha conquistato 220 seggi su 462. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Al secondo posto con 68 seggi l'Associazione Nazionale ... (La Voce della Russia)

(AGI) Algeri - Bassa in assoluto ma in rialzo per l'Algeria l'affluenza alle urne per le prime elezioni legislative dopo le 'primavere arabe'. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)