Diretta Empoli-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Tuttosport SPORT

Il Napoli scende in campo ospite dell' Empoli allo stadio Castellani nel match valido per la 33esima giornata del campionato di Serie A . La squadra di Calzona è reduce dal deludente pari interno contro il Frosinone terminato sul 2-2 che non è riuscito a dar seguito alla bella vittoria di Monza. In classifica i partenopei stazionano all'ottavo posto a meno due punti dall'Atalanta. All'Empoli servono punti salvezza: la squadra toscana viene dalla pesante sconfitta di Lecce e in classifica è al quartultimo posto con un solo punto di vantaggio sul Frosinone terzultimo. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Con l’Empoli (il peggiore attacco della Serie A) può essere finalmente la volta giusta per interrompere la striscia negativa e regalare un sorriso ai tanti tifosi, scrive il quotidiano Repubblica. Ad Empoli infatti sono almeno 4 mila i tifosi attesi al seguito di Di Lorenzo e compagni. (Tutto Napoli)

Napoli - Ecco cosa si legge sul Corriere dello Sport per quanto riguarda le scelte di Francesco Calzona per la sfida contro l'Empoli delle ore 18: Difesa da reinventare per Francesco Calzona contro l'Empoli. (CalcioNapoli24)

Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista ai canali ufficiali del club in cui si è raccontato, a cominciare dai primi calci dati a un pallone: "Giocavo in giardino con mio papà, con mio fratello maggiore, iniziavo a toccare il pallone... (Tutto Napoli)